Sensore da esterno AGATE / AOCD-250

Sensore da esterno doppia tecnologia a tenda AGATE / AOCD-250

agate3

Un sistema di allarme efficace, deve essere progettato per proteggere l’insieme delle strutture, l’interno dell’edificio e la zona circostante. La sicurezza del perimetro può essere gestita da rilevatori tenda, che appartengono al gruppo dei sensori da esterno.

Le custodie piccole e compatte di AGATE e di AOCD-250 contengono soluzioni avanzate e tecnologiche che consentono un muro virtuale sia all’esterno che all’interno degli edifici da proteggere. Il primo è un dispositivo cablato, che può essere utilizzato in un qualsiasi sistema di sicurezza. L’altro è un rivelatore senza fili, progettato per lavorare come parte integrante del nostro sistema wireless bidirezionale ABAX.

agate

Facile installazione Per le applicazioni standard, si consiglia di installare il rilevatore ad un’altezza di 2,4 m, con la lente rivolta verso il basso. Questa altezza può essere differente, se il sensore deve essere utilizzato ad esempio per la protezione di una finestra o porta. Il rivelatore può essere installato direttamente su una superficie piana o utilizzando una apposita staff a che permette la sua installazione ad un angolo di 90°. La seconda opzione è particolarmente utile per la protezione della parete di un edificio con molte finestre. Quando si installa il rilevatore all’interno dell’edificio, è possibile utilizzare anche lo snodo regolabile con passaggio cavi interno BRACKET-B. Il rivelatore può anche essere utilizzato per rilevare un ingresso nella zona protetta non delimitata ad esempio da una parete o una porta. Inoltre il sensore può essere installato nella parte bassa e capovolto. Tale soluzione assicura la protezione e allo stesso tempo crea un vuoto per consentire il passaggio di un piccolo animale