La Storia

Dhs nasce nel gennaio del 2005 dall’incontro tra un collaudato team già al servizio del mercato della sicurezza per conto di prestigiose aziende ed un gruppo di produttori di livello mondiale già leader per innovazioni, affidabilità, flessibilità e assistenza tecnica.

Un team giovane e molto motivato ha guadagnato velocemente una posizione di primo piano nel mercato di riferimento, non solo per l’estensione della proposta commerciale ma anche per i volumi di vendita conseguiti.

Tutto ciò grazie alla collaborazione preziosissima di molti installatori che si sono affidati ad un progetto che vedeva nella distribuzione di soluzioni piuttosto che di apparecchi e marchi il suo motto principale.

In 11 anni di attività l’azienda ha servito, supportato e accompagnato oltre 2.000 installatori nella realizzazione di impianti di sicurezza delle più svariate dimensioni: case, ville, aziende, negozi, alberghi, chiese , stabilimenti, centri commerciali, impianti sportivi, parcheggi, ecc.

Alla luce di un’esperienza di campo ultra decennale e in virtù di approfondimenti continui che alimentano ed accrescono quotidianamente il considerevole patrimonio di conoscenze acquisite, il mercato riconosce a Dhs un inestimabile valore contributivo e risolutivo.

Oggi Dhs sviluppa la sua proposta tecnica e commerciale attraverso 4 punti vendita, 12 consulenti al servizio degli installatori e una squadra di Key account che fa da trait d’union tra mercato utilizzatori e installatori specializzati.

Il team si avvale altresi di tecnici di laboratorio, addetti al marketing e alla comunicazione, gestori di risorse umane, docenti e formatori, impiegati in amministrazione e logistica per un totale di oltre 30 risorse in grado di soddisfare qualsivoglia esigenza di tutti i nostri interlocutori. In un mondo soggiogato dalla tecnologia, dal web, dai sistemi informatizzati, dai risponditori automatici, Dhs pone al centro del suo universo l’uomo, la persona, il professionista in grado di andare ben oltre il calcolo matematico, il logaritmo , il processo multimediale di questo o quel sistema. Uomini al servizio di altri uomini, macchine al servizio dei nostri uomini e dei nostri clienti.