MISSION

Lo scopo della nostra azienda è stato sin dalla sua nascita quello di divenire un punto di riferimento affidabile e sempre disponibile per proposta, supporto, formazione, competenze ed evoluzione tecnologica per tutti gli operatori del settore sicurezza.

L’ambizione è divenire il polo specialistico della sicurezza campana ove, aldilà di marchi, linee di prodotto ed evoluzioni di mercato, l’azienda potesse offrire sempre servizi e competenze aggiornati per la realizzazione di impianti di qualsivoglia dimensioni.

Come riporta il claim delle nostre campagne di comunicazione, ci prendiamo cura di voi ovunque voi siate

Quasta rassicurazione o promessa, questo ineluttabile impegno è quanto da anni assicuriamo all’installatore che in qualsiasi momento sa di poter contare su uomini e risorse a sua disposizione.

Il tutto sia fisicamente, considerando l’ingente dispiego di risorse umane che operano sul campo, sia virtualmente attraverso i nostri Dh lab ove operiamo in remote station per raggiungere i tecnici ovunque siano impegnati.

Ma l’impegno è tale anche nei confronti degli utenti finali che si trovano ad usufruire delle nostre apparecchiature e a gestire gli impianti realizzati dai nostri installatori.

Anche per loro siamo sempre disponibili attraverso i nostri key account e i nostri consulenti che affiancano il loro installatore di fiducia.

In breve Dhs si assume l’onere e l’onore di prendersi cura sempre e dovunque della sicurezza dei suoi interlocutori, a tutti i livelli del processo distributivo.

Del resto in un contesto socio economico come quello in cui viviamo la sicurezza è un’esigenza inderogabile e improcrastinabile, non va rimandata né sottovalutata, ma semplicemente assicurata.

Noi serviamo a quello… Per vendere o comprare sensori basterebbero 2 click e un pc ; la sicurezza è altra cosa, si nutre di competenze, conoscenze, servizi, supporto e tanti altri plus che il web e altri player non possono garantire.

Ourmission